Simply

domenica 23 ottobre 2016

Rimedi caduta dei capelli

Buon pomeriggio In questo periodo ho avuto un eccesiva caduta di capelli ho fatto in farmacia il test del mio capello ed e' risulto fragile e diaradato quindi pian piano vi mostro anche a voi i prodotti che la dottoressa mi ha consigliato.
 Per caduta stagionale dei capelli si intende il voluminoso aumento del numero giornaliero di capelli che cadono in primavera (aprile/maggio) e autunno (settembre/novembre). Un fenomeno piuttosto comune che coinvolge tutti, sia uomini che donne.
I capelli sono la cornice del viso e motivo d’orgoglio di molte donne. E’ davvero triste trovarli sul cuscino, nella vasca o nel lavandino. Se stai cercando il miglior shampoo anticaduta è certamente perché conosci questo problema o perché vorresti prevenirlo. La caduta è in genere provocata da stress eccessivo e disturbi ormonali.
Il primo intervento è la cura farmacologica, ma l’utilizzo quotidiano di un detergente specifico è certamente un valido aiuto. In natura esistono sostanze utilizzate nella composizione degli shampoo anticaduta che bloccano il DHT, senza creare gli effetti collaterali tipici dei farmaci. Tra questi elementi ci sono: estratto di tè verde, di corteccia di Pygeum, di olio di semi di lino, di semi di zucca, olio di boraggine, acido alfa e gamma linoleico, tanto per citarne alcuni. La loro principale proprietà è di rinforzare e dare vigore al bulbo, contrastando l’atrofizzazione.
Da anni ormai la chimica farmaceutica e cosmetica hanno creato formulazioni innovative e sempre più efficaci per le esigenze di tutti i tipi di capelli. Ti voglio quindi illustrare come scegliere il miglior shampoo anticaduta:

Biothymus AC Active Coadiuvante attivo anticaduta donna - Shampoo ristrutturante (Rottapharm|Madaus )


Shampoo specifico per donna, per la detersione dei capelli fragili, sfibrati che tendono al diradamento. L’ideale complemento del trattamento intensivo coadiuvante anticaduta fiale o del trattamento di mantenimento con la lozione trattante donna specifico per capelli sfibrati.
La formula di Biothymus Ac Active shampoo ristrutturante contiene ingredienti e nutrienti specifici per favorire il ciclo vitale del capello .
I componenti specifici del Biothymus Active AC Shampoo (condralact complex, SH- polypeptide -9, serrenoa serrulata, glicina, metionina, taurina, vitamine del gruppo B e oligoelementi) agiscono sul ciclo vitale del capello, mentre il piroctone olamina svolge un’azione purificate e sebornomalizzante. Da utilizzare 2-3 volte la settimana. Questa e' la versione per donna ma esiste anche per uomo.Formato da 200 ml.
lo sto usando da 10 giorni e ' risultati si vedono e si sentono i miei capelli sono morbidi setosi e la caduta e' dimuita molto grazie anche agli altri prodotti che vi spiego in un altro post .

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)