Simply

venerdì 11 novembre 2016

1byone Campanello Wireless Senza Fili Nero

Buongiorno oggi vi voglio parlare del campanello senza fili della 1 byone di colore nero lucido, molto elegante e sobrio in modo da non stonare in nessun tipo di arredamento.
E' un  campanello di alta qualità QH-0535 che  migliora e semplifica la vita di ogni giorno. Puoi montarlo sulla porta principale o su quelle secondarie per essere sicuro e tranquillo. Sarà sempre possibile sapere se qualche ospite è arrivato e da dove sta chiamando. Una gran comodità!






Contenuto Confezione

2 x Ricevitori
1 x Pulsante
2 x Stoppe.r
2 x Viti
1 x Manuale (tedesco ma l'azienda è disponibile a fornire anche il manuale in italiano dove fosse richiesto )

batteria a bottone CR2032 (inclusa)
 una striscia bi-adesiva.
12 mesi di garanzia.



Il range d'azione dei normali campanelli wireless è di 50-80 metri. Questa copertura va bene per case piccole. Invece il nostro kit per campanello wireless, leader nel settore, copre un raggio di 100m / 300ft, rigorosamente in conformità alla certificazione FCC,CE e RoHS.
Questo doppio sistema del campanello 1byone QH-0535 con spina elettrica consuma meno di 5W, il campanello meno di 10MW.Perfetto se hai un piano superiore e uno inferiore o un garage o piani superiori a 12 V e desideri che in entrambi gli ambienti tu possa sentire se qualcuno ha suonato il tasto del campanello trasmettitore.



Suono e Luce, questo mix ti offre anche un avviso visivo (ottimo per chi ha problemi diudito)
- 3 Volumi, Se hai bambini piccoli da non disturbare sarai lieto di sapere che il volume di questo campanello può essere abbassato o spento del tutto - ottimo per proteggerne ilriposo.
- 36 Suonerie con qualità da CD, è possibile scegliere tra 36 suonerie incluso il classico "dindon", Happy Birthday.
L'installazione è davvero semplice , basta inserire il ricevitore/campanello in una presa di corrente, inserire la batteria nel pulsante/trasmettitore ed è già pronto e funzionante.Questo campanello wifi è molto utile se si ha un abitazione su due piani ,per i genitori anziani o per sostituire il classico campanello di casa che non si sente abbastanza.Il campanello sul davanti oltre al pulsante in gomma bianca , ha una piccola finestrella in cui poter inserire il nome .Sul retro di entrambe i ricevitori si trovano i pulsanti per la scelta dei toni, per il volume e per scegliere tra suono, led o suono/led. Il volume è molto forte e quindi avvertibile nitidamente da qualunque zona dell'appartamento .

Insomma con poche mosse e pochissime regole da seguire, possiamo ottenere l'autonomia per i nostri appartamenti e ricevere il suono del campanello anche in posti non coperti da prese elettriche.Ne consiglio l'utilizzo se si vuole aggiungere un campanello in un posto dove non si vuole rovinare un muro o passare cavi attraverso le canaline dell'impianto elettrico.

Se volete acqustarlo QUI.

2 commenti:

  1. sai cè lo anchio e ottimo rimbomba per tutta l'appartamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e'vero e poi puoi scegliere tante suonerie veramente utile

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)