martedì 8 novembre 2016

Allarme Wireless per Vialetti e Sicurezza Casa

Buon pomeriggio oggi vi presento l'allarme per vialetti 1byone che offre la miglior soluzione per sapere quando qualcuno entra nella tua proprietà. Non è solo conveniente ma anche molto sicuro.

Quando viene rilevato un movimento, il sensore a infrarosso passivo (PIR) invia un segnale wireless al ricevitore distante fino a 100 metri. Impostando il ricevitore puoi scegliere se essere avvertito da un campanello a suono alto o basso, oppure da un allarme, regola il volume oppure imposta un segnale silenzioso con LED. Inoltre il sensore può essere abbinato con altri sensori (fino a 50), per coprire una vasta area.







Contenuto Confezione

2 x Trasmettitori PIR
1 x Ricevitore
1 x Manuale
4 x Stopper
4 x Viti
(le pile non incluse).





Il design di tutti e 3 gli apparecchi è elegante e poco appariscente, riesce ad integrarsi bene in ogni tipo di ambiente.
Tra i suoni oltre alla sirena classica troviamo anche dei suoni meno aggressivi che possono essere utili come semplice segnale di presenza.
Il volume al massimo è molto alto e udibile anche da grandi distanze.

I rilevatori di presenza, possono essere fissati anche all'esterno tipo in un negozio per segnalare la presenza di un cliente.
Quindi questo kit di allarme wireless è una soluzione economica ed utile per tenere sotto controllo la propria abitazione o uno spazio esterno come un giardino.


UTILIZZO :
L'istallazione del prodotto è davvero semplice, dopo aver messo le nostre pile ed aver posizionato i nostri infrarossi dovremmo solamente utilizzare lo "switch" presente sul ricevitore e impostarlo su ON e quindi il selettore su alarm, al passaggio di qualcuno, o di un animale, davanti ai sensori scatta l'allarme.
Per far funzionare i sensori servono 3 batterie AAA, mentre per la centralina servono 3 mezze torce (TIPO C) ( non incluse) oppure può essere collegata tramite un alimentatore a 6V.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se interessati potete acquistarlo qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)