Simply

giovedì 17 novembre 2016

Kissliss Piastra per Capelli Professionale a Infrarossi

Bentornati nel mio blog oggi vi presento un prodotto dell' azienda Kissliss.
La piastra per capelli a infrarossi.




E' un ottima piastra che si adatta benissimo a qualsiasi capelli.
La piastra è in ceramica con infrarossi e con un display a led con la temperatura regolabile che va da un minimo di 130° ad un massimo di 230°.




Grazie agli infrarossi, liscia tutti i tipi di capelli anche i piu' ribelli , mantenendo i capelli brillanti lisci e setosi.Passata qualche ora dall'utilizzo ho riscontrato che i capelli sono rimasti morbidi e setosi, senza varie increspature,gli infrarossi, infatti, rendono il capello piu' liscio e luminoso e la piega perfetta piu' a lungo. I raggi infrarossi evitano di seccare e stressare i capelli permettendo un uso frequente senza sensi di colpa.
Molto semplice da usare ed ha un design davvero elegante, esteticamente è molto bella, lucida davanti e il retro nero, curata nei minimi particolari.


Riscalda molto velocemente in meno di due minuti  .Presenta su un lato il tastino per l'accensione e per la regolazione della temperatura.Il tasto di accensione se viene cliccato due volte fa si che la temperatura rimanga stabile e quindi la piastra non si raffredda; ha inoltre anche un "auto spegnimento" cioè se viene dimenticata accesa dopo un'ora si spegne da sola,riducendo cosi il consumo.
Ha un cavo di 2,5m girevole a 360°quindi non da nessun fastidio nei nostri movimenti quando lavoriamo.
Ottimo prodotto qualità prezzo .
Posso finalmente dire che ho trovato la piastra che riesce a lisciare i miei capelli come se fossi stata dal parrucchiere, lo trovo un prodotto valido al 100%, io ho i capelli ricci quindi molto difficili da lisciare.Mi ha dato ottimi risultati, sono davvero davvero soddisfatta!

Per acquistarla cliccate qui

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì e poi la piega rimane a lungo

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Non la conoscevo.. io ho la stessa piastra da una vita e fortunatamente non si è mai rotta! E' stato un buon investimento :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)