giovedì 24 novembre 2016

ThermoPro TP 04 Termometro da Cucina

Bentrovati oggi vi parlo di un  termometro da cucina  che rappresenta un ottimo strumento per chi ama cucinare.
ThermoPro TP-04 Forno termometro :




ThermoPro TP-04 Forno termometro indispensabile da tenere sempre a portata di mano nella nostra cucina. Raggiungere il punto perfetto di cottura dei vari alimenti non è mai stato così semplice. Questo termometro contiene tutto quello che serve per tenere sotto controllo la temperatura. Funziona tramite una batteria da 1,5V ministilo(compresa nella confezione).
Questo termometro è davvero molto valido, adatto a rilevare la temperatura di carni o elementi che richiedono una cottura molto lunga, visto la professionalità del prodotto.
 

Il prodotto si presenta con un design abbastanza semplice e di estrema facilità. Nella parte frontale, troverete un display molto ampio con caratteri grandi e ben leggibili con 3 pulsantini, che andremo ad usare per :
1) la scelta del tipo di carne sulla quale basare la temperatura ' tra pollo, maiale, coscia/tacchino, vitello al sangue (rare), media (medium) e ben cotta (well);
2) poter alzare la temperatura o alzare il timer
3) permette di abbassare la temperatura o abbassare il timer con l'impostazione timer
Sul retro troviamo una basetta d'appoggio estraibile ma anche due magneti per poterlo collocare su qualsiasi superficie metallica e ancora un foro per poterlo appendere; al centro il vano batteria, il tasto ON-OFF e il commutatore da gradi Centigradi a Fahrenheit.


E’ possibile utilizzare il prodotto con qualsiasi alimento basta inserire l’asta in acciaio nel prodotto e attende qualche istante per la misurazione.
L'utilizzo è facile e intuitivo e il termometro ci permetterà di monitorare costantemente l'andamento della temperatura di cottura.

Potremo impostare la cottura di pollo, maiale, tacchino, vitello con cottura al sangue, media o ben cotta.

Ha diverse temperature della carne preimpostate, così in base a ciò che andremo a cuocere il termometro, tramite un allarme sonoro, ci informerà sullo stato di cottura rilevato dalla sonda.

sono abbastanza soddisfatta del risultato, ottimo sia la velocità che il livello di misurazione .



Contenuto pacchetto:
-  Termometro digitale
- la sonda in acciaio
 -  Manuale
- 1 batteria AAA .


E' molto professionale, preciso,
ma allo stesso tempo semplice(per chi ha un minimo di esperienza).Lo consiglio!
Se volete acquistarlo QUI!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)