Tatkraft Suomi ArtMoon Nils Stand Appendiabiti

19:06
Buona sera vi presento un altro articolo della  Tatkraft Suomi un fantastico Stand Appendiabiti Attaccapanni Compatto Pieghevole con Ruote Tubi di Acciaio Verniciato a Polvere

Esteticamente è molto carino le misure sono 78X50X99-167cm .

Facile da montare, tutti i pezzi in ordine ognuno nella sua bustina non manca neanche una vite e anche se mancano le istruzioni lo scatolo e' illustrato quindi non richiede determinato impegno.


Quante volte vi capita di appendere i vestiti in giro per la casa e ritrovarvi immersi da essi. Spesso non sappiamo dove appoggiarli momentaneamente e cerchiamo sempre la soluzione più facile. Oggi ho provato questo appendiabiti e devo dire che è la soluzione migliore per questo problema.


Il prodotto ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Lo consiglio anche per chi ha problemi di spazio, si piega agevolmente ,di buona fattura, leggero, discretamente robusto e comodo da riporre una volta piegato ,si puo' sistemare  dietro la porta, nel bagagliaio di un'auto o guardaroba.




Devo dire che l'esperienza che ho avuto con questo prodotto è molto positiva per molto motivi uno dei quali è la comodità di avere un prodotto come questo in casa ad un prezzo non per niente alto
Quello che mi è piaciuto di questo prodotto è che stato facile da mettere insieme siccome ho poca capacità del fai da te, infatti subito ci sono riuscita .
Io lo utilizzo per appendere le camicie appena stirate. 13/14 grucce con camicie da uomo o donna
vanno benissimo!


Per acquistarlo QUI!

Grazie alla prossima......

3 commenti:

  1. Ottimo accessorio per avere sempre tutto in ordine!

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.