Itaar Fasce Capelli Bimba Elastiche Colorate

16:48
Buon pomeriggio oggi  vi presento delle fasce per capelli elastiche colorate per neonate davvero molto carine della Itaar vendute  da strongwind123





Adorabili fasce per capelli che arrivano in una busta con il logo dell'azienda  molto carina e nei tempi stabiliti.


All'interno della confezione si trovano le 10 fasce tutte di colori differenti.



Le fasce sono adatte a bimbe piccole e non , io le utilizzo per la mia piccolina di 9 anni ma ho fatto il test di metterne una alla sorella maggiore di 4 anni e le stava molto bene essendo completamente elastiche.



Le fasce sono di colori differenti molto belli e vivaci la fascia e' elastica di merletto e ognuna è arricchita con un dettaglio cioe' un bellissimo fiore in chiffon .
Io le adoro e non esco mai di casa senza farne indossare una alla mia bimba.

Vi allego qualche foto così potrete valutare al meglio il prodotto.

Se volete acquistarle anche voi cliccate QUI!!!

Ala prossima .....Rosaria...

Nessun commento:

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.