Simply

lunedì 23 gennaio 2017

iVoler TB-01 Auricolari senza fili

Buongiorno e bentrovati nel mio blog stamattina vi presento delle cuffie o auricolari ( come preferite chiamarle)TB-01 Auricolari  della iVoler, la cosa straordinaria che sono senza fili.



La confezione contiene :
- Due auricolari  che forniscono la possibilità di essere  indossate ad  un orecchio o entrambe le orecchie.
-un cavo di ricarica USB, 
-manuale dell'utente
- 12 mesi di Worry-Free di garanzia.




All'interno dell'elegante confezione di cartone troviamo un vano al cui interno è presente una custodia con chiusura a cerniera zip sferica, molto bella e semplice da trasportare. Al suo interno sono presenti i due auricolari collegati al cavo bluetooth per la carica.


Gli auricolari sono molto leggeri e resistenti,
Sono i primi auricolari che mi capita di recensire che non hanno il classico filo di collegamento tra cuffia destra e sinistra, ideali per passeggiate, jogging, Trekking, mountain bike, palestra e tutte le attivita' che desiderate.

l loro design è ultra moderno, molto comodi da indossare anche per ore ed ore, vi offriranno un isolamento acustico totale e potrete ascoltare la musica e svolgere eventuali chiamate alla perfezione senza esser disturbati dai rumori esterni. 

Batteria a lunga durata:permette fino a 5 ore di tempo di conversazione, 3 ore di musica, 6 giorni in standby. In 70 mAh ai polimeri di litio tempo di ricarica: circa 1-2 ore.

Le cuffie si indossano comodamente e si fissano abbastanza saldamente ai padiglioni auricolari; la forma ergonomica degli auricolari e la deformabilità garantita dalla costruzione in gomma, permette un rapido adattamento alla forma del padiglione, isolandolo in maniera efficace dai rumori esterni.
I bottoni di accensione e di regolazione del volume sono facilmente raggiungibili e non presentano difficoltà nel loro azionamento: sono azionabili con modesta pressione.
Nonostante le dimensioni che sembrano voluminose, una volta inserite nell’ orecchio, si confondono con la forma del viso.

 PRIMO COLLEGAMENTO
L’auricolare principale è il sinistro e tramite la più classica delle procedure (tenendo premuto il tasto per 3/4 secondi entra in modalità associazione) lo andremo ad associare ad esempio con lo smartphone (nel mio caso un iPhone). Una volta collegato sulla barra di stato comparirà la classica icona che ci informa sulla ricarica residua delle cuffie. A questo punto premendo il tasto sull’auricolare destro questo si collegherà automaticamente con il sinistro. Se i due auricolari non si collegano fra di loro (i led blu non lampeggiano) basterà eseguire la semplice procedura presente sul manuale.Dei messaggi acustici vi avviseranno dell’accensione, dell’accoppiamento con il bluetooth, dello spegnimento.

 Funzionano con tutti i dispositivi dotati di connessione bluetooth quindi sono ottimi sia per ascoltare musica che per effettuare e ricevere chiamate.
Le consiglio!
Per acquistarle QUI !!!!

11 commenti:

  1. Li consiglieresti per andare a correre o pensi che salterebbero via? :)

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
  2. Wow, mi servono proprio.
    Grazie per averne parlato :)

    Baci

    RispondiElimina
  3. Sarebbero da prendere per rispondere al telefono in macchina...utili davvero!

    RispondiElimina
  4. Ottimo prodotto, comodissimo lo userò quando andrò a correre!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  5. ciao! Nuova lettrice fissa :) che belli questi auricolari, sembrano utilissimi sia per lo sport che per ascoltare musica in casa quando si fa qualche altra attività :)
    Baci, R

    RispondiElimina
  6. Hanno davvero un bel design e sono molto utili

    RispondiElimina
  7. Utilissimi e utilizzabili in più occasioni:)).
    Grazie mille per averli segnalati:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)