mercoledì 18 gennaio 2017

Wishlist Zaful



Care le mie follower, buongiorno 
che tempo vi è dalle vostre parti? Dove abito io, il sole pare essere sparito, inizio col supporre che sia andato in vacanza anche lui, perchè  fa sempre freddo e neve ultimamente,  ciò che mi tira su di morale  e lo shopping online nel sito Zaful che allieta e mi distrae da questa lungo inverno.
I prezzi sono competitivi ,la qualita' dei capi e' buona 
e si puo' trovare cio' che ci serve ,infatti su Zaful possiamo
trovare abbigliamento,scarpe,accessori e tanto altro.

Sto infatti scegliendo tra le  tantissime maglie in vendita in questo bellissimo  store online, da poter sfoggiare per la prossima primavera , la cerchia si è ridotta a questi cinque splendidi e meravigliosi modelli che vado immediatamente a mostrarvi.

                        Cropped Wrap T-Shirt


           Lace Up Sleeve Round Neck Cropped T-Shirt




             Cold Shoulder Long Sleeves T-Shirt for Women



                     Lace Back Long Sleeve T-Shirt





                   Crepe Bardot Bell Sleeve T-Shirt





Quale tra questi maglie  che ho scelto vi piace di più o di meno? Quale mi consigliate di acquistare?
Aspetto i vostri consigli....Rosaria
                                                Zaful

20 commenti:

  1. A me piace la prima e la terza, ma il sito è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me abbiamo gli stessi gusti 😍

      Elimina
  2. Bella selezione, a noi piacciono soprattutto la prima, la terza e la quarta! ;)
    Baci
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. quella bianca .... adoro... :D quella rossa non mi piace il taglio, ma le maniche tantissimo, ho un vestito con le maniche svasate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me l'ultima non mi convince molto

      Elimina
  4. che splendida selezione di capi. adoro queste maglie in particolare quella rossa con le spalle scoperte e la bianca con i dettagli in pizzo. corro su Zaful a vedere se ci sono le mie taglie!

    RispondiElimina
  5. Bellissima selezione e grazie per la segnalazione:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  6. AAwww adoro il secondo capo! Mi fa impazzire. È nel mio stile.

    RispondiElimina
  7. E' un sito che ho scoperto da poco, ma ha delle cose carine!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  8. Tutte molto belle queste maglie. Le mie preferite sono quella di colore grigio e quella di colore bianco.

    RispondiElimina
  9. Splendida selezione, la prima proposta mi piace molto!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  10. io compro spesso su zaful e le maglie sono esattamente come nelle foto. adoro la terza immagine
    dedicami qualche minuto, visita il mio blog
    A Trendy Experience!!!

    RispondiElimina
  11. A me piacciono molto la prima incrociata sul davanti e quella bianca col pizzo sulla schiena :)

    RispondiElimina
  12. Davvero molto bella questa tua wishlist, io adoro il primo outfit, lo trovo molto sensuale
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)