Simply

giovedì 27 aprile 2017

Musegear® Key Finder -localizzatore sonoro

                                                  

Buonasera  vi presento un 'azienda innovativa la  Musegear.net  e in particolare di un prodotto nuovo per me Key Finder il localizzatore sonoro.


Key Finder  ti aiuta a ritrovare tutte le tue cose (chiavi, portafogli, zaino, borsa, trolley o qualunque altra cosa). Aggancialo agli oggetti che non vuoi perdere o dimenticare e tramite l'app potrai ritrovarli in pochi secondi. Per ritrovare le tue cose ti basterà semplicemente far suonare Finder dall'app. Il tuo Finder è fuori portata? Dall'app potrai visualizzare dove lo hai lasciato l'ultima volta. Ritrovare il parcheggio della tua macchina o ricordare dove hai lasciato le chiavi non sarà più un problema. E se non trovi il telefono? Niente di più semplice: premi il pulsante di Finder  e fai suonare il tuo smartphone per ritrovarlo in pochi secondi.
  


















La confezione di cartone, contiene oltre al dispositivo,, un dischetto di biadesivo che permette di attaccare il tracker agli oggetti, un piccolo laccio ed il manuale d'uso.
Il piccolo laccio in dotazione permette di agganciarlo agevolmente ad un portachiavi, mentre il biadesivo, consente di attaccarlo a qualunque altro oggetto.


Key Finder di Musegear e'  ancora più efficiente volume 3 volte più potente, chiaro e udibile anche attraverso i muri, raggio di trasmissione in ambienti chiusi migliorato, durata della batteria fino a 12 mesi. 


Dimensioni: solo 3.6 cm x 3.6 cm x 0.5 cm!Esteticamente bello , di piccole dimensioni è perfetto come portachiave .





Facile da usare: basta attaccare il localizzatore a qualsiasi oggetto personale di cui non vuoi perdere le tracce, collegarlo alla app e seguire il beep per trovare chiavi, portafogli, telecomando persi in cassetti, sotto il divano o ovunque essi siano.

 Quindi vi basta scaricare l'app  per Android o iOS, impostare il localizzatore e il gioco è fatto! Non ci sono costi aggiuntivi o iscrizioni da fare. Continui aggiornamenti garantiscono funzionalità e un raggio di trasmissione fino a 50 m.


Mai più panico! Se perdete il vostro oggetto più caro, potete ritrovarlo facilmente , basta premere finder per quattro secondi e l'oggetto si farà trovare da solo!Cosa aspettate ?

Lo trovate qui http://amzn.to/2pTqkRD e qui Musegear.net 


10 commenti:

  1. Trovo questo prodotto molto utile.

    RispondiElimina
  2. Cara, mi hai molto incuriosita!
    Baci

    RispondiElimina
  3. sounds cool :))


    http://suvarnathegolden.blogspot.de

    Stay Gold
    hugs from Germany

    RispondiElimina
  4. i never try
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  5. Hello dear,
    you have such a fantastic blog!
    Would you like to follow each other on GFC? Please let me know, it would be my pleasure!
    Hugs,
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  6. Che idea meravigliosa,splendida e geniale,lo trovo veramente utilissimo!!!Grazie mille per la segnalazione!:).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)