venerdì 7 aprile 2017

YAMAY Fitness Tracker

Buongiorno oggi voglio parlarvi di 2 orologi Fitness Tracker di Yamay 



 

vediamoli piu' nel dettaglio :

Fitness tracker 
Arriva a casa in una scatola di colore verde che contiene al suo interno: un pratico libretto d'istruzioni,( interamente in inglese) un adattatore USB per poter ricaricare la smartband assieme alla smartband stessa.
Estremamente leggera, con un display ampio quadrato e dei caratteri grandi con una colorazione molto particolare . Scherma ad alta risoluzione con pulsante a un tocco: Facile da usare, premere il tasto a sfioramento cambia il display da (alimentazione batteria, data e ora, pedometro, modalità bicicletta), prolungata pressione del tasto mostra (tracker sonno, modalità nuoto, controllo musica, cattura remota, trova telefono, vabrazioniSi tratta di un fitness tracker molto interessante e funzionale

Partiamo dalla batteria, connesso 24h su 24h riusciamo ad avere un'autonomia che non arriva ai 7 giorni, ma in compenso la sua ricarica è davvero rapida in circa un'ora riusciamo ad avere il 100% della carica,si ricarica tramite basetta (proprietaria) ed eventuale prolunga/cavo USB non fornita in dotazione .


Compatibile con telefoni iOS e Android: Scarica l'app "smartwristband" dal Play Store di Google o Apple Store, inoltre può eseguire la scansione del codice QR sulla scatola di imballaggio. Dopo aver sincronizzato lo SmartWatch con lo smartphone, vibrerà per avvertirvi delle telefonate, SMS, Facebook, Twitter, WhatsApp, Allarme, promemoria sedentarietà, trova telefono, cattura a distanza, controllo di musica. 
La connessione bluetooth è stabile con una buona portata, e potremo anche utilizzare l'opzione anti smarrimento che ci darà un feedback vibrazione sulla band una volta che ci allontaniamo dalla portata dello smartphone.

Come altre funzioni importanti vediamo:
-Tracker Corsa
-Tracker Ciclismo
-Sveglia
-Sonno intelligente
-Tracker Nuoto
-Controllo Musica
Direttamente dallo smarband possiamo anche controllare la musica del nostro smartphone, cioè mettere in pausa play ecc… ed anche scattare delle foto dallo smartphone cliccando sul display dello smartband
Insomma tante funzionalità ad un prezzo davvero ridotto ed in linea con i suoi competitor.


Al braccio, una volta indossato, sta davvero bene perchè è leggero con un cinturino morbido che si adatta a qualsiasi tipo di polso, dimenticheremo anche di averla su.






Bracciale Fitness

è un’orologio digitale  per chi fa fitness e ha bisogno di contare i passi che fa, il tempo di percorrenza, conta calorie e monitoraggio del sonno.
E' un prodotto utile, anche se non ha il bluetooth, perchè per chi come me che ama correre e anche passeggiare, non per forza ha bisogno di collegarsi tramite bluetooh alle app e quindi ricevere le notifiche in tempo reale.con contattassi ed altre funzioni dedicate allo sport. Per la precisione registra e visualizza:
- Ora
- Data
- Passi
- Calorie bruciate (stima basata sui passi in relazione a peso e altezza)
- Km percorsi (stima basata sui passi in relazione all’altezza)

Ho acquistato questo prodotto in quanto necessitavo di un contapassi, calorie e monitoraggio delle attività fisiche senza però essere sempre e costantemente essere collegato al cellulare.
il modello senza bluetooth ha fatto proprio al caso mio!


Bottone Touch: Basta semplicemente premere l'icona per cambiare le diverse funzioni (ora, data, passi, monitor di calorie, distanza Sport, velocità Sport, tempo sport, monitor del sonno, Impostazioni)

Come dicevo non ha bluetooth e manca di qualsiasi connettività, è quindi un dispositivo estremamente basilare ma che può andar bene se non avete particolari esigenze, vedetelo come un’orologio sportivo con qualche funzionalità in più. Il design ha una linea molto sportiva che lo rende gradevole e non ci sono tasti a vista, l’unico tasto a sfioramento è praticamente invisibile. Il cinturino è in gomma morbida e la porta della ricarica è nascosta dal cinturino quando l’unità è collocata al suo interno. Per rimuoverla e caricarla basta fare un attimo leva in quanto il cinturino è abbastanza flessibile da potersi dilatare.

La ricarica avviene tramite la classica porta micro USB ed ha una durata di circa 10 giorni. Incluso con l’orologio troviamo cavetto e manuale in inglese e tedesco.



Se vi piacciono  comprateli qui http://amzn.to/2p66Ip8 e qui http://amzn.to/2nIpFgt


6 commenti:

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)