Simply

lunedì 10 aprile 2017

YVES ROCHER

Carissime amiche ,oggi sul mio blog (e per tutte le settimane) con mio grande piacere ospito YVES ROCHER grazie alla disponibilita' di un'amica Ilary consigliera di bellezza YVES ROCHER .




Questa marca nata in Francia nel 1959 grazie al botanico da cui prende il nome si basa sulla cosmetica vegetale, a base di piante , con l'obiettivo di dedicarsi totalmente alla bellezza e il benessere delle donne .
In Italia ' presente dal 1987 e, grazie alla vendita diretta che privilegia il contatto con i cliente, al lavoro delle bravissime consigliere e ai vari ed esclusi punti vendita, che sono stati aperti ha ottenuto e ottiene ancor oggi un grandissimo successo!
Io personalmente e'la prima volta che m imbatto nei prodotti di questo marchio, ma devo dire che per quello che ho provato ho avuto ottimi risultati .
Avvicinandomi alla soglia degli …enta (povera me!), ho deciso che fosse ora di iniziare a provare qualche cremina per le prime rughe, non che ne abbia, ma come dicono in molti: meglio prevenire che curare.
Così la carissima Ilaria mi ha proposto di testare questa linea ideata appositamente per le ragazze giovani, come me, che si stanno avvicinando piano piano al mondo degli antirughe ! Infatti, è indicata per pelli giovani, dai 30 anni in poi.
Ho ricevuto 1 campioncino di  Serum Vegetal RIDES & ECLAT ( rughe e luminosita' )crema giorno jour ,da 10 ml  cosicché ho avuto modo di provarla per 2 settimane. E’ sicuramente adatta per ridare tono alla pelle, illuminare un colorito spento ed aiutare le nostre prime rughine.


La formulazione è arricchita con Erba Cristallina, ( pianta originaria del deserto sudafricano ) potentissimo anti-age detta anche pianta della vita. Questo estratto è facilmente assimilabile dalla nostra pelle, e ciò facilita la riattivazione delle cellule attivando meccanismi anti-rughe,e con Estratto di Riso, che stimola l’ossigenazione della pelle e ricrea la respirazione cellulare.
Fa parte di una linea più ampia che comprende diversi prodotti ( tutti arricchiti dagli estratti citati poc’anzi). Vediamola insieme…

1) Siero ultra-Levigante 
2) Trattamento Levigante Giorno
3) Trattamento Levigante Notte.


La linea Serum Vegetal è stata pensata per le pelli più giovani, così come per le più mature. L’azienda ha infatti creato 3 linee specifiche per fasce d’età:
  • la linea rughe e luminosità, che si presenta con un tappo rosa tendente all’arancio chiaro (eh?!), ed è specifico per le pelli giovani dai 30 ai 40 anni, ed è specifica per la prevenzione delle prime rughette e la riattivazione della luminosità della pelle; leviga la pelle e l’incarnato risulta più luminoso;
  • rughe e compattezza, con tappo rosso, ideata per le pelli dai 40 ai 50 anni, aggiunge accanto all’erba cristallina, la gomma d’Arancia, per rimpolpare e ridensificare la grana della pelle;
  • rughe e lifting, con tappo arancio scuro, per pelli 50-60, che offre un effetto lifting grazie all’estratto di Olivello Spinoso, che riattiva l’elastina, dando elasticità alla pelle.
Le tre linee sono formate dai seguenti prodotti:
  • la linea rughe e luminosità: crema giorno, crema notte, roll on occhi, fluido levigante, fiale flash luminosità, bb cream con protezione solare 20;
  • la linea rughe e compattezza: crema giorno, crema notte, filler mirato occhi e labbra, siero ultra rimpolpante, trattamento rughe profonde;
  • la linea rughe e lifting: crema giorno, crema notte, contorno occhi, siero modellante, maschera effetto lifting.
Yves Rocher pensa come sempre anche all’ambiente proponendo un vasetto in vetro riciclabile e inserendo il 25% di plastica riciclata nei suoi flaconi.

Utilizzo
Applicare al mattino sulla pelle del viso perfettamente pulita effettuando dei leggeri movimenti rotatori per consentirne un rapido assorbimento.

Inci e Ingredienti:




Considerazioni finali
E' una crema confortevole, ricca di elementi che nutrono in profondità senza appesantire l' epidermide. La crema ha un'ottima azione antirughe .Non unge la pelle e si assorbe velocemente Una nota di merito va anche alla gradevole profumazione.E' una vera e propria coccola per il viso. Ho avuto modo di applicare la crema quasi tutti i giorni, per un periodo di circa una settimana, grazie al campiono ricevuto. La texture del prodotto è ricca, ma sicuramente non tra le più grasse, considerato il fatto che di solito, le creme antirughe hanno una consistenza decisamente corposa.In ogni caso mi sento di consigliarla a ragazze con pelli normali o secche

Detto questo, voglio  promuovere con un 9 questo trattamento giorno, perchè effettivamente dopo svariate applicazioni ho notato la pelle più compatta e luminosa. 

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un vasetto da 50 ml in vendita presso le Consigliere di Bellezza ( Ilaria) al prezzo di € 13,95.





Vi lascio i recapiti di Ilary Caccavale Consigliera di bellezza Yves Rocher che ringrazio ancora ,molto gentile e disponibile per chiarire i vostri dubbi e per ordinare i vostri prodotti Yves Rocher 
Potete trovarla su  Facebook  
tel. e wattsapp 391- 480 3827
e- mail - ilariacaccavale94@gmal.com

Grande offerta di questo mese in regalo questo bellissioBeaty Case ogni 30 euro di acquisti in trattamenti anti-eta'! Forza acquistate i vostri prodotti Yves Rocher !!!!!


Mi auguro, che la recensione vi sia stata utile. 
A lunedi' prossimo con i prodotti Yves Rocher 
Vi abbraccio.....Rosaria :)

17 commenti:

  1. I love yves rocher. Have a nice day 😊
    deriasworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. great stuffs I like the beauty too!! :))

    RispondiElimina
  3. A me piace molto questo brand, questo siero non l'ho mai provato però! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero ottimo lascia la pelle morbuda e luminosa

      Elimina
  4. grazie per la recensione, mi hai fatto venire voglia di provarlo!

    RispondiElimina
  5. Mi sembrano prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  6. Si tratta si sicuro di prodotti di ottima qualità e mi piacerebbe davvero provarli,grazie mille per la segnalazione!;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero ottima questa crema grazie cara Rosy

      Elimina
  7. Amazing post!!!

    Would you like if we were to follow each other ? I would be happy . this is my link https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosaria! Ho avuto modo di provare qualche prodotto di Yves Rocher, con qualcosa mi sono trovata benissimo, con altri meno; comunque vale sempre la pena provare prodotti nuovi!
    Questa crema non l'ho mai provata e, anche io sono alla soglia degli enta quindi, potrebbe fare per me!!
    Grazie della dritta!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)