Simply

martedì 30 maggio 2017

Emilio Masi l'eccellenza del made in Italy





Chi potrebbe fare a meno di un alleato di stile prezioso come una borsa? Al di là della funzione pratica, può dare una marcia in più ai nostri look, rivelando aspetti nascosti della nostra personalità.Poche cose rendono felice una donna più di ricevere una nuovissima borsa; se poi questa è del brand  Emilio Masi allora la giornata prenderà di certo una piega migliore!  Le borse nell'armadio, si sa, non sono mai troppe. Tutte abbiamo bisogno di un modello classico ampio e capiente, dove riporre tutto quello che ci potrebbe servire durante una giornata in ufficio. Per le occasioni più importanti, affidati alle pochette: sarebbe bene averne una in un colore classico e una più particolare e brillante, per impreziosire una mise a tinta unita. In estate, puoi puntare su una creazione in paglia, in cui riporre i tuoi occhiali da sole: basterà un cappello panama e un nastro tra i capelli per sentirti un'elegante diva di altri tempi.  
Nel corso degli ultimi anni ho imparato a prediligere la qualita' del Made in Italy, anche per sostenere la nostra difficile economia ed oggi voglio presentarvi un giovane brand che sapra' soprendervi e conquistarvi.
Parlo di Emilio Masi e la sua nuova linea di borse . 

Emilio Masi propone una ricca collezione di borse adatte ad ogni circostanza e fascia di eta'. Offre qualita' dei materiali ed il miglior pellame, rifiniture accurate perche' artigianali, uno stile unico ed innovativo che sapra' fare la differenza nei vostri look. 

Gli articoli Emilio Masi sono unici ed inconfondibili, sobri ed eleganti e dimostrano tutto il gusto creativo della tradizione artigiana italiana. La cura dei dettagli e degli accessori, disegnati e realizzati appositamente per ogni singolo articolo, sono un segno distintivo di design. Ed in fine l’impiego di pellame di alta qualità, 
le borse da donna Emilio Masi sono diventate un vero e proprio must: dalle proposte in pelle a quelle in tela, dai colori e le fantasie super sgargianti alle proposte più classiche e chic, il tutto presentando sempre un'innata raffinatezza, punto di forza del brand. 

Perfette per una giornata in ufficio oppure una serata in discoteca, la vasta selezione di borse da donna offre sofisticate shopping bag, capienti borse a tracolla, raffinate pochette e borse a mano e da spalla per garantire eleganza, praticitá, qualitá e comfort, dalla mattina alla sera. Scopri  un assortimento di borse da tutti I designer piú ricercati....vi mostro la mia ....

 E'  una borsa in vera pelle, di colore bianco con tracolla  2 tasche chiuse da zip , 1 sul dietro e 1 sul davanti sinistro ,ha 2 tasche  interne .
misure :25X24X10 



Sul dietro ha altra tasca con zip 


Le borse da donna Emilio Masi accompagneranno le tue giornate con un tocco di stile:  scegli la tua preferita!






21 commenti:

  1. You look so classy. Love the bag! xx

    RispondiElimina
  2. La borsa è davvero bella, ma io non acquisti o cerco comunque di evitare prodotti di vera pelle!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Conosco questo marchio ma non mi ispirano molto i modelli tu stai benissimo

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  4. Elegantissima borsa , non conoscevo affatto questo brand!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa borsa corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  6. Trovo che sia davvero tanto bella...originale la sua forma!

    RispondiElimina
  7. bellissima davvero questa borsa, mi piace molto sia il modello che il colore
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  8. È davvero bellissima,mi piace molto questa borsa

    RispondiElimina
  9. Bellissima: semplice, comoda e versatile! Ottimo :)

    RispondiElimina
  10. Molto bella e pratica!!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  11. Molto graziosa questa borsa

    RispondiElimina
  12. Viva il made in Italy, bella questa borsa!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)