Sammydress i miei acquisti di primavera

                           
Buongiorno  a tutte oggi sul mio blog vi mostro i miei acquisti di primavera su  un sito nuovo per me Sammydress che e'  un eshop online, di abbigliamento femminile, costumi, biancheria intima,  scarpe, parrucche, gioielli di moda, borse e accessori, Home & Living , giocattoli per bambini, scarpe, e molti altri grandi articoli. E  finalmente dedicato anche agli uomini....
Il loro obiettivo è fornire una vasta gamma di alta qualità, abbigliamento, moda di tendenza a prezzi diretti della fabbrica con un servizio clienti altamente professionale ai nostri numerosi clienti in tutto il mondo. 
Approfittate della promozione Sammydress Estate 2017 fino al 60% OFF   utilizzando il coupon  RosegalVilian. Su Sammydress più compri più risparmi! Il sito è disponibile nelle lingue principali per accontentare ogni cliente proveniente da qualsiasi parte del mondo.


Good morning to all today on my blog I show you my spring purchases on a new site for me Sammydress which is an eshop online, of women's clothing, costumes, underwear, shoes, wigs, fashion jewelry, handbags and accessories, home & Living, children's toys, shoes, and many other great articles. And finally dedicated to men too....
Their goal is to provide a wide range of high quality, apparel, trend fashion at factory direct prices with highly professional customer service to our many customers all over the world.


On Sammydress more buy more savings! The site is available in the main languages to satisfy every customer from any part of the world.


Take advantage of the Sammydress summer 2017 promotion up to 60% off using the RosegalVilian coupon.
Ve li mostro nel dettaglio :

Questa volta ho pensato a mio marito e ho acquisto una bellissima camicia  manica lunga nera a quadretti sul davanti e dietro e maniche e collo nero.




I'll show you in detail:
This time I thought of my husband and I purchase a beautiful black long sleeve shirt on the front and back and sleeves and black neck.











Poi un pantalone nero gamba stretta ,con tagli sfiziosi e  4 cerniere  sul davanti e 2 tasconi sulle gambe .

Then a black tight leg trousers, with delicious cuts and 4 zippers on the front and 2 pockets on the legs.


E una bellissima cintura in pelle nera con borchie in metallo.

And a beautiful black leather belt with metal studs.

Ma comunque ho pensato anche a me ihihi e ho acquistato  2 bellissime maglie mezza manica.
Una maglia  con una bellissima stampa moda sia sul davanti che sul dietro.

But anyway I also thought to myself Ihihi and I bought 2 beautiful half sleeve jerseys.
A sweater with a beautiful fashion print on both front and back.

E un altra maglia beige con una bellissima stampa con una macchina rossa  



And another beige shirt with a beautiful print with a red car.

Cosa ne pensate dei miei acquisti che ho scelto? Vi piacciono? I vostri preferiti? Vi è capitato di acquistare su Sammydress? Fatemi sapere sono davvero curiosa!
Approfittate della promozione Sammydress Estate 2017 fino al 60% OFF   utilizzando il coupon  RosegalVilian. 

What do you think of my purchases that I have chosen? Do you like them? Your Favorites? Have you ever buy costumes on sites like Sammydress? Let me know I'm really curious!
Take advantage of the Sammydress summer 2017 promotion up to 60% off using the RosegalVilian coupon.


21 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi acquisti, mi piacciono tanto tutti gli articoli che hai scelto

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli articoli che hai scelto!
    Le maglie ti stanno benissimo!
    Bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Compro spesso su sammydress se non fosse per i tempi di attesa un po lunghetti sono tutti prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Compro spesso su sammydress se non fosse per i tempi di attesa un po lunghetti sono tutti prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. Ho fatto un ordine ... chissà come saranno i capi :)

    RispondiElimina
  6. Molto carini gli articoli che hai scelto, non ho ancora mai comprato su questo sito.

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  7. complimenti per i tuoi acquisti, vado a curiosare sul sito
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  8. Ottime scelte, mi piace tantissimo la prima maglia che indossi, è molto femminile!

    RispondiElimina
  9. Cara Rosaria complimenti per tutti gli acquisti che hai fatto!!!Bellissime anche le maglie che indossi,ti stanno benissimo!:).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto l'ultima maglia che indossi

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Conosco bene questo eshop e sono anni che lo utilizzo, è praticamente una certezza. ottimo shopping il tuo

    RispondiElimina
  13. Molto belle le cose che hai scelto da uomo

    RispondiElimina
  14. Ottimi acquisti! Davvero carini!

    RispondiElimina
  15. Fa sempre bene fare nuovi acquisti di stagione!!

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.