lunedì 1 maggio 2017

Yves Rocher Shampoo e Balsamo ricci definiti

Buon inizio settimana  amiche ,oggi altro appuntamento con  YVES ROCHER grazie alla disponibilita' di un'amica Ilary consigliera di bellezza YVES ROCHER .
Oggi vi parlo dello Shampoo e Balsamo Ricci definiti .
Sinceramente trovo questi prodotti favolosi, soprattutto per chi come me ha difficoltà a tenere sempre in ordine un capello riccio e ribelle, anche a causa di umidità e cattivo tempo. Ve li presento:
                                              

I prodotti sono contenuti in due morbide bottigliette verde chiaro, con tappo color terra dalla facile ed intuitiva apertura.Entrambi i prodotti si presentano come una crema densa di color bianco, in entrambi i casi basta una noce di prodotto da applicare su radice e lunghezze per lavare e nutrire i capelli. Il profumo è delicato e fresco, permane anche dopo aver asciugato i capelli.Prima di recensire i prodotti ho voluto provarli diverse volte, ma la mia prima impressione non è cambiata. Fin dal primo lavaggio si avvertono le differenze con altri prodotti studiati per i capelli ricci. I capelli risultano subito morbidi, leggeri, districabili anche sotto la doccia. 


Vediamoli piu' nello specifico :


Lo shampoo ricci definiti senza siliconi, coloranti e parabeni, è adatto a chi non ama usare sui proprio capelli prodotti corposi, che possono danneggiare il cuoio capelluto! E vi posso assicurare che il prodotto è super leggero. Vi basta applicare una piccola noce sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente con i polpastrelli.. In un primo momento noterete che non vi è affatto schiuma, ma non preoccupatevi! Dovete solo risciacquare i capelli e fare una seconda passata con un po’ più di prodotto..
Successivamente, massaggiate per 5 minuti e vi sentirete rigenerate! Con la seconda dose di prodotto concentratevi anche sulle punte e poi risciacquate sempre con acqua tiepida.. E anche se un po’ di prodotto , inevitabilmente, vi colerà nell’ occhio non preoccupatevi, non brucia affatto!
Lo shampoo ha un profumo meraviglioso, all’olio di Jojoba , ideale per capelli molto secchi o crespi!  (come  i miei ).


In abbinamento con lo shampoo uso il balsamo Yves Rocher Ricci definiti sempre senza siliconi, parabeni e coloranti. Il balsamo contiene al suo interno olio di Baobab che è ideale per districare ogni nodo. Lo applico dopo aver usato lo shampoo, concentrandomi sulle punte per poi massaggiare fino alla media lunghezza del capello.
Con una spazzola piatta pettino i capelli.

Noterete sin da subito che differenza! Zero nodi e zero dolore!! In generale impiego al massimo 2 minuti per pettinare i capelli e considerate che ne ho tantissimi e super crespi. Ma da quando uso questi due prodotti insieme, è cambiata del tutto la mia “shower routine” e sopratutto perdo meno tempo sotto la doccia!

Asciugando i capelli, i ricci prendono subito forma, il crespo pian piano sparisce (io ho capelli sottili, riccio crespo), la chioma si voluminizza. Il riccio è definito, corposo e questo aspetto rimane anche dopo giorni, e i capelli risultano puliti, lucidi e nutriti anche dopo 2-3 giorni dal lavaggio.


La forza di Yves Rocher sta nella Cosmetica Vegetale che si fonda su 5 principi:
  1. PRINCIPIO 1--> il vegetale come sola linea di condotta
  2. PRINCIPIO 2--> Il vegetale come unica fonte di ispirazione
  3. PRINCIPIO 3--> il vegetale controllato
  4. PRINCIPIO 4--> Il vegetale protetto
  5. PRINCIPIO 5--> Il vegetale per tutte


Fatemi sapere come vi siete trovate voi con questo prodotto!!


Vi lascio i recapiti di Ilary Caccavale Consigliera di bellezza Yves Rocher che ringrazio ancora ,molto gentile e disponibile per chiarire i vostri dubbi e per ordinare i vostri prodotti Yves Rocher 
Potete trovarla su  Facebook  
tel. e wattsapp 391- 480 3827
e- mail - ilariacaccavale94@gmal.com

Grande offerta di questo mese in regalo questo bellissioBeaty Case ogni 30 euro di acquisti in trattamenti anti-eta'! Forza acquistate i vostri prodotti Yves Rocher !!!!!



Mi auguro, che la recensione vi sia stata utile. 


A lunedi' prossimo con i prodotti Yves Rocher .


Vi abbraccio.....Rosaria :)

10 commenti:

  1. Mi sento assolutamente ispirata da questi prodotti. Buon 1 maggio

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per esser passata da me!!! ti seguo anch'io con piacere #238. Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla di Yves Rocher :) mi piacerebbe provare qualcosa con buon inci. Consigli?

    RispondiElimina
  5. Si tratta sicuramente di prodotti ottimi che garantiscono un bellissimo risultato!Da ragazzina avevo anch'io i capelli ricci ma ora sono diventati senza forma,ingestibili,tanto che sono costretta a piastrarli per averli sempre in ordine!:(.
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara rosy peccato che li piastri i ricci sono belli anche se faticosi da domare 😊

      Elimina
  6. Ciao cara, io ho provato la linea per capelli colorati, ma non mi è piaciuta molto.. i capelli risultavano non lucidi e appesantiti, non li ho apprezzati per niente.
    Forse questa linea per ricci è migliore, non l'ho mai provata!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara é ottima i capelli miei sono rinati

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)