Simply

giovedì 22 giugno 2017

Fullips il trend per ingrandire le labbra



Oggi vi voglio parlare del Fullips. Questo aggeggio e', tanto acclamato da molte ragazze sul web! Si tratta di una trovata americana che permette di ingrandire le labbra senza andare dal chirurgo plastico; quindi ero incuriosita anche io ...IL FULLIPs


Come vedete ci sono tre forme: ovale piccolo, ovale medio e largo.
Questo strumento si chiama Fullips Lip Enhancers e sul sito ufficiale viene letteralmente definito un ‘esaltatore di labbra‘: il suo funzionamento si basa su una specie di meccanismo di aspirazione, di risucchio delle labbra, che va ad influenzare la circolazione del sangue in quella zona, facendo sembrare la bocca più grande!
Fullips è realizzato con materiale plastico per alimenti con FDA approvato per il colore.
Le nostre indicazioni dicono che l’aspirazione deve essere molto delicata e che si dovrebbe iniziare con soli 15-30 secondi. I nostri prodotti non danneggiano il viso se usati correttamente.
Uno dei problemi con la condivisione di questo tipo di idee fai da te è che nessuno considera i potenziali problemi che si possono incontrare. Il concetto sembra così semplice, eppure ci sono tanti fattori da considerare. Anche in questo caso, se usato correttamente con una leggera aspirazione, fullips darà una pienezza temporanea alle labbra, e non dovrebbe causare ecchimosi o dolore.

Fullips agisce sulla circolazione delle labbra. Se usato correttamente con una leggera aspirazione … e molto lentamente, non ci dovrebbero essere problemi.
Detto questo, può causare lividi se lo si fa troppo forte o per troppo tempo. E’ davvero all’inizio farlo lentamente e delicatamente per pochi secondi ed è altrettanto importante leggere e seguire le istruzioni.
In questa foto potete  vedere un confronto ravvicinato tra le labbra della ragazza sul loro sito prima e dopo l’utilizzo di Fullips: il risultato è modulabile in base al numero di ripetizioni!
collage2



LA MIA ESPERIENZA

A me è stato inviato da Fullips  e non  l’ho provato, ho letto troppe recensioi negative c’è chi non riusciva a parlare perchè le facevano male le labbra, chi addirittura dopo l’uso ha visto che si erano raggrinzite come quelle di una vecchia… vari episodi che mi hanno fatto capire che questo aggeggio non fa altro che traumatizzare le labbra ma purtroppo fanno vedere solo i casi a cui è andata bene!!! Quindi ho preferito evitare 
Vi lascio comunque il link se siete interessate https://www.fullips.com/



5 commenti:

  1. Sinceramente anch'io avrei paura a provarlo

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene ad evitare..io avrei paura :(

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. Sinceramente neanche a noi attira questo prodotto, hai fatto bene ad evitare ;)
    Bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  5. Ne avevo sentito parlare anche io di questi cosi che ingrandiscono le labbra ma anche io come te non li proverei mai!!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)