Simply

domenica 2 luglio 2017

Dodolashes ciglia finte

Buon pomeriggio a tutte oggi vi voglio parlare di ciglia finte in modo particolare di DODOLASHES 
uno shop online molto interessante che vende ciglia finte fatte a mano e garantite al 100%,e sul sito ci sono tanti modelli e versioni.
 





Sono ciglia soffici, voluminose e molto leggere, l'attaccatura è di cotone, non è rigida ma abbastanza flessibile, le ciglia sono separate bene e sono morbidissime...sono ciglia fatte a mano che possono essere usate tantissime volte, tenendole con cura. 

Le ho indossate per qualche giorno e devo dire che non sono affatto male, sono molto piacevoli per gli occhi ma anche molto belle esteticamente.





Ho ricevuto il modello D115 , queste sono ciglia abbastanza lunghe e folte  una volta indossate sembrano comunque molto naturali...Le ciglia sono contenute in un pratico astuccio, dove le possiamo riporre, una volta utilizzate. Il colore  è un bel nero intenso. Le ciglia sono molto folte e danno allo sguardo un effetto glamour. 

Dietro la scatolina ci sono le istruzioni per applicare al meglio le ciglia:

Le ciglia vanno applicate sull'attaccatura delle ciglia. Se sono troppo lunghe, potete anche tagliare la parte che eventualmente eccede. Usate colla per ciglia e aspettate che si asciughi in un giro di 15-30 secondi. Pressate un po', con delicatezza, sull'attaccatura delle ciglia, magari servendovi del manico della pinzetta.
Sul sito web è possibile scegliere fra i tantissimi modelli di ciglia presenti, , insomma c'è proprio l'imbarazzo della scelta...e voi cosa aspettate ? ordinate le vostre ciglia preferite ....
aspetto i vostri commenti ....a presto ...Rosaria :) 


7 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. Interessanti! Non ho mai provato le ciglia finte!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Che belle!
    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belle, visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
  5. Sai che preciso ultimamente ho provato per la prima volta le ciglia finte? Mi pento di non averlo fatto prima... praticamente con quelle e solo una passata di mascara puoi uscire anche senza make up! Tipo che non mi ci vedo più senza, aiutoooo XD

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)