Simply

martedì 11 luglio 2017

J.SHINE Orecchini

Buongiorno  oggi ospito sul mio blog un'azienda nuova di gioielli J.SHINE Venduti da J.SHINE JEWELLERY.

E vi mostro degli orecchini luminosissimi 



Arrivano in una scatola blu, con su scritto il logo dell'azienda con imbottitura nera di velluto molto chic.

Sono a forma di cerchio, al centro con una pietra luminosissima, e tutto intorno degli strass piu' piccoli eleganti e raffinati molto lucenti... tutto racchiuso in in una rifinitura in argento circolare .





La chiusura con farfallina e a forma di cono di gomma trasparente e di argento .

Dimensioni:10 * 10mm; Pietra principale: 6 * 6mm; 20pcs 3A zircone. 

Deliziosi orecchini in argento 925 di fattura delicata. Disponibili in 4 colori . io ho comprato quelli con pietra trasparente .


Sono luminosi, ma modesti 
Indossandoli risultano leggeri e non fastidiosi, non ho riscontrato allergie o difetti.

Sono molto belli e danno un tocco di eleganza a chi li indossa.Si abbinano  a tanti outfit,sia casual che eleganti.



Se volete regalare o farvi un regalo vi consiglio questi splendidi orecchini , li ho indossati per il mio compleanno, hanno fatto la loro bella figura e ho ricevuto tantissimi complimenti dalle mie amiche.



Si adattano a molti outfit, quelli più eleganti e quelli più casual, non sono fastidiosi e di dimensioni ottime.

Li acquisterei nuovamente :)
Consigliato per tutte le età !


Qui http://amzn.to/2sOja31

7 commenti:

  1. ;D

    Lindo brinco!

    Ótima terça!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  2. Curiossissima... vado a dare una sbirciata

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissimi!!! Immagino che figura fanno indossati!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara si sono molto luminosi indossati

      Elimina
  4. ma quanto sono belli!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)