Simply

martedì 25 luglio 2017

Orlegol ventilatore portatile

Buongiorno  e bentrovate sul mio blog oggi vi presento un accessorio utilissimo con queste giornate di caldo ....un ventilatore portatile  usb di ORLEGOL








All'interno della scatola si vede subito il ventilatore inserito in una bustina di plastica e il cavetto usb micro usb per la ricarica.

Il mini ventilatore è molto carino, Oltre al ventilatore è presente anche un gancio in fatto da attaccare ad esso per permettere di posizionarlo in ancora più posti.
Nella parte anteriore presenta il tasto di accensione che può servire per regolare anche la velocità, nella parte laterale presenta l'ingresso micro usb per la ricarica e nella parte posteriore lo sportellino dove è contenuta la batteria ricaricabile.

Il suo funzionamento è molto semplice, se la batteria è già carica non c'è bisogna di collegarlo al cavo, basta premere il pulsante di accensione e l'elica inizierà a girare, se si ripreme il tasto la velocità di rotazione aumenta fino a un massimo di tre volte in base a quante volte si preme, poi si spegne.
Si ricarica piuttosto velocemente, e una spia accanto al pulsante di accensione indica abbastanza chiaramente lo stato di carica.
io l'ho acquistato rosa ma e' disponibile anche in celeste e verde .


È molto leggero, ma molto pratico. Infatti, l'impugnatura è rivestita di gomma morbida ed antiscivolo.
La ventilazione, nonostante le dimensioni contenute è decisamente potente e rinfrescante.













A seguito della mia esperienza mi sento di consigliare l'acquisto di questo prodotto a chi cerca un po' di refrigerio, acquistando un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo e dalle dimensioni molto contenute, consentendone l'utilizzo in qualsiasi occasione. Ottimo


Qui http://amzn.to/2tySPXp

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)