Simply

venerdì 21 luglio 2017

Walden Nomad gear co. beautycase

Nella valigia delle tue vacanze non puo' mancare un beauty case in cui riporre tutti i prodotti per il make up e per la cura della tua persona,  in cui mettere gli oggetti usati più frequentemente e i documenti. Quindi  oggi vi mostro un beautycase da viaggio XL di  Walden Nomad Gear Co 
                                       walden nomad ಗೆ ಚಿತ್ರದ ಫಲಿತಾಂಶ

Di colore nero, è composto da materiale dal mio punto di vista di buona qualità, ben rifinito nei dettagli e nelle cuciture e con cerniere robuste abbastanza scorrevoli., Realizzato con cura, robusto e facile da pulire.
Dal design semplice ma moderno, leggero e molto compatto è inoltre impermeabile e antibatterico.






E' davvero grande  i suoi 3 scomparti, 2 tasche e 5 aperture,infatti i  numerosi vani suddivisi in modo intuitivo possono ospitare tutto ciò che ti serve. Le tasche laterali sono dotate di speciali elastici per fissare lo spazzolino, il pennello da barba o l'eyeliner. Lo scomparto principale con numerose tasche in rete può contenere lo shampoo, il gel doccia, ecc. Inoltre ci sono altre 2 tasche in rete con cerniera per tenere in ordine creme, gel per capelli e lenti a contatto.Lo strato esterno è composto da poliestere extra-resistente 300D, per resistere in sicurezza a graffi e fuoriuscite di liquidi. Lo scomparto principale è coperto da uno strato a prova di liquidi (per contenere fuoriuscite) e un fondo rigido (per massimizzare il supporto - removibile per spazio ulteriore). Ha cerniere ad alta-prestazione.
Il beauty case una volta ripiegato occupa pochissimo spazio e può essere tenuto comodamente in borsa, mentre aperto è molto capiente e misura 27x58x11 cm.
Inoltre, provvisto di un gancio sulla parte superiore, che permette di appenderlo e quindi avere tutto a disposizione in uno spazio molto ristretto, comodissimo quindi da portare in viaggio per un costo che trovo conveniente.Inoltre si rimuove completamente la tasca laterale per tenere le cose più necessarie (make-up, pillole, spazzolino) insieme a voi sul treno o in aereo.










Sono rimasta molto soddisfatta di questo beauty case perché mi piace il fatto che non sia eccessivamente grande ma comunque con una buona capienza, perfetto quindi da mettere in valigia senza ingombrare troppo, di conseguenza lo consiglio.

Lo trovate qui http://amzn.to/2uMkSCK

3 commenti:

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)