Lapasa Pantaloni da uomo Sportivi a Compressione

Buon pomeriggio oggi vi parlo di un  prodotto di  Lapasa   pantaloni da uomo Sportivi a Compressione.

Ho acquistato questi pantaloni sportivi per mio marito  perché voleva provare la tecnologia dell'abbigliamento a compressione

fascia bene senza stringere, la qualità del tessuto elastico è molto buona, uniforme su tutta la gamba senza punti di cedimento o rilassamento, e libertà di movimento ottimale. Cinturino morbido,

Mescola di Poliestere e Spandex per una superiore sofficità 85%Poliestere+15%Elastane


 



E’ disponibile in varie taglie dalla S alla XL ed in tre varianti di colore:  io li ho comprati nero e verde ma disponibile anche tutto nero e nero e rosso.
 I materiali sono traspiranti e non esistono etichette che recano fastidi e permettono al corpo di respirare nel modo corretto. Un dettaglio non di poco conto è che andando incontro alle giornate buie sono utilissime le linee catarifrangenti annesse al pantalone che ci permettono di essere visibili in ogni momento.
Lo trovate qui http://amzn.to/2iXoZXz


1 commento:

  1. Ottimi questi pantaloni.
    Vado sul sito ad acquistare per mio marito.
    Grazie per i dettagli

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.