Choies tops your bottoms

Se hai voglia di qualcosa di nuovo da indossare per le tue serate  o se semplicemente vuoi rinnovare il tuo look,  Choies  ha quello che fa per te. Tra i tantissimi modelli di tops your bottoms , c'è sicuramente quello in grado di farti innamorare. Se sei una donna romantica, sognatrice ed appassionata, non ti resta che scoprire la collezione su Choies   : avrai solo l'imbarazzo della scelta tra modelli basic, bon-ton, rock e da inguaribile sognatrice ve ne mostro alcuni :


                Yellow Tie Neck Bell Cuff Long Sleeve Shirt


                 Black High Waist Tulle Mesh Skater Skirt


If you want something new to wear for your evenings or if you just want to renew your look, Choies has what it takes for you. Among the many models of tops your bottoms, there is definitely the one that can make you fall in love. If you're a romantic, dreamy and passionate woman, you just have to find out about the Choies collection: you just have the embarrassment of choosing between basic models, bon ton, rock and ingratable dreamer I'll show you some:



             Golden High Waist Metallic Pencil Mini Skirt



White Tie Strap Cold Shoulder Lace Panel Flare Sleeve Rib Top 




Avete mai acquistato voi su Choies  ? Cosa ne pensate?
Vi piace la mia wishlist?
Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post Rosaria :) :) 

Have you ever bought yourself on Choies? What do you think? Do you like my wishlist? Leave a comment ^ _ ^ Next post Rosaria :) :)


24 commenti:

  1. Choies ogni volta mi sorprende con i sui favolosi capi, uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  2. la blusa color senape è molto bella! Vado a curiosare su shein

    RispondiElimina
  3. Che splendore la gonna a ruota in tulle, un look principesco!

    RispondiElimina
  4. Camicia gialla e gonna in tulle: sarebbe un outfit pazzesco! Troppo bello!

    RispondiElimina
  5. io ultimamente sono in fissa con il colore senape e la camicia mi piace molto, anche la gonna in tulle nera devo fare un po' di shopping su questo sito nuovo per me

    RispondiElimina
  6. Tutte bellissime le tue proposte... la blusa giallo senape è sicuramente il mio prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
  7. Quanti bei capi!!! Quella blusa gialla ci ha conquistate!
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  8. Quella blusa giallo senape è strepitosa. Vado sul sito a controllare se c'è la mia taglia

    RispondiElimina
  9. I jeans mi piacciono moltissimo per il loro modello skinny e per le applicazioni floreali di grande tendenza

    RispondiElimina
  10. I really like your wishlist!
    Would you like to follow each other? Follow me on Blog and Google+ and I'll follow you back!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  11. questi outfit sono davvero molto belli. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  12. Mi piace veramente tutto! Su Choies si trovano sempre capi all'ultima moda!

    RispondiElimina
  13. mi piacciono tantissimo i jeans strappati sul ginocchio e con la stampa floreale

    RispondiElimina
  14. Adore the skirt, wonderful inspiration!!
    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: BLUE ALERT: PFW BEST LOOKS WITH BLUE









    RispondiElimina
  15. tutte cose molto carine mi piace molto il completo con la gonna albicocca

    RispondiElimina
  16. Bellissime le tue scelte mi piace soprattutto l’ultimo jeans voglio proprio prenderlo

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.