Zaful Giveaway Halloween

                                    VI ASPETTO SU FACEBOOK 
                             Bentrovate a tutte ragazze, oggi ho una bellissima sorpresa per voi , per premiare la vostra fedeltà nel seguirmi sul blog e sui miei social , ho deciso di organizzare per voi un GIVEAWAY con la collaborazione di Zaful  . 
                                                    Giveaway Halloween Zaful 
                                       Attivo dal 24 ottobre  al 1 novembre 2017 .

PREMIO: 
L'azienda mi ha dato la possibilità di regalare ad uno dei  miei follower una gift card del valore di 30 $. 

REGOLE DI PARTECIPAZIONE:
obbligatorio:

1) Mettere mi piace alla pagina https://www.facebook.com/testoprovoenonmiannoio/


2) Scegliere un capo dal sito qui Giveaway Halloween Zaful  http://bit.ly/2gAFcxE mettendo il link o la foto nel commento 

3) Scrivere nel post "partecipo e condivido" 


4)Condividere il post e taggare 3 amici .


Facoltativo ( che vi da diritto a 2 numeri in piu) 
iscriversi come lettori fissi a questo blog https://testoprovo.blogspot.it/  se gia mi seguite allora seguitemi su google + https://plus.google.com/109953570254218818600

In base all'ordine di partecipazione vi assegnero' un numero progressivo e il 02 novembre 2017  sceglieremo la vincitrice!!! Vi aspetto in tanti :) :)  Buona fortuna a tutti.

Vi allego alcune mie proposte , spero vi piacciano.... !
                                                                        Maglia 



VI ASPETTO SU FACEBOOK 

Allora ragazze cosa aspettate a partecipare? Vi raccomando di allegare il link del vostro prodotto preferito, o fra le mie proposte o  scelte dal sito, Giveaway Halloween Zaful vi aspetto numerose e buona fortuna a tutte.....
sul sito tante offerte vi aspettano ....Halloween Zaful 
Rosaria:):):)


5 commenti:

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.