Essentia ...profuma il tuo bucato!


Ciao a tutte e bentrovate...a chi di voi non piace il bucato profumato ??? io sono sempre alla ricerca di nuove fragranze, oggi un gradito ospite nel mio blog...ESSENTIA 

Fare il bucato e avere la casa invasa dal suo profumo e una cosa che adoro , e se poi in questo si riesce a trovate un'azienda che produce dei prodotti con delle profumazioni eccellenti  e che persistono per tantissimo tempo sui capi posso affermare che è il TOP !! ESSENTIA  utilizza solo i migliori olii essenziali, privi di sostanze tossiche o cancerogene , per regalarvi profumazioni uniche e sorprendenti.


La speciale formula di micro - incapsulazione  permette di mantenere attivi i principi per lungo tempo ed aumentarne l’ intensità con lo sfregamento dei tessuti. 
Sono prodotti ottenuti da estratti di olii essenziali naturali di prima qualità e sono privi di sostanze pericolose e cancerogene.La speciale formula di microincapsulazione
delle essenze le rende resistenti fino a 400°Cpermettendo a qualsiasi tipo di tessuto di mantenere la profumazione più a lungo di un semplice ammorbidente.
I prodotti sono disponibili nei pratici flaconi da 250 ml e 500 mlcon cui si potranno fare fino a 50 lavaggi super profumati.Per un sublime risultato e per esaltare al meglio ogni fragranza
si consiglia l'uso abbinato dell'ammorbidente professionale
Neutro Essentia che permetterà alle essenze di sprigionare tutto il loro profumo.
Per provare un'essenza nuova ad ogni lavaggioè disponibile il pratico cofanetto da 10 bustine monodose miste
Vi mostro cio' che ho ricevuto :

 il cofanetto da 10 bustine monodose miste, per provare un’essenza nuova in ogni lavaggio.
  • AMMORBIDENTE SUPERCONCENTRATO NEUTRO, che può essere aggiunto al tradizionale ammorbidente utilizzato, anche se profumato, per avere un risultato certamente migliore ed una profumazione più intensa e persistente. La sua formula Neutra lo rende perfetto in abbinamento alle fragranze ESSENTIA per regalarti un bucato perfetto. 





PROFUMO PER BUCATO, alle fragranza di TALCO, FIOR DI LOTO, MUSCHIO BIANCO, ARGAN, VANIGLIA E BERGAMOTTO. Per questa linea di essenze profumate per il bucato vengono utilizzati solo i migliori olii essenziali, privi di sostanze tossiche o cancerogene,per regalare profumazioni uniche e sorprendenti.La speciale formula di micro-incapsulazione permette di mantenere attivi i principi per lungo tempo ed aumentarne l’intensita’ con lo sfregamento dei tessuti.

I panni mantengono una buonissima profumazione persistente, molto più del solito ammorbidente profumato, anche se si utilizza l’asciugatrice! 

Mi farebbe davvero piacere farvi sentire il profumo che emanano queste fragranze per farvi realmente capire di cosa sto parlando . Sono rimasta davvero molto soddisfatta di questi prodotti non posso esprimere una specifica preferenza visto che tutte mi sono piaciute tantissimo . 

E voi cosa aspettate? Provateli subito!

Essentia
Vi lascio i loro link :
SITO www.essentia.top
PAGINA FB https://www.facebook.com/profumatoriperbucato/? hc_ref=ARRSU5vJUPq5RHSeiYoPv7F8vHN-6ECCStNuErMcUMdJoEif9yvig2OIcOg-D8hF69Q&fref=nf

14 commenti:

  1. Una bellissima novità! Non sapevo dell'esistenza di questi profumi per bucato ma ora voglio assolutamente acquistarli anche io.

    RispondiElimina
  2. Che novità non conosco questa novità.
    Amo anche io il profumo fresco nel mio bucato

    RispondiElimina
  3. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti ma sono felice di averli scoperti perché adoro il bucato profumato!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. provati anche io questi prodotti e me ne sono pazzamente innamorata ,da non poterne più fare a meno

    RispondiElimina
  6. Tutte profumazioni eccellenti ma per me vaniglia e bergamotto forever 😍

    RispondiElimina
  7. Wow, io sarei incuriosita da Argan e Vaniglia... tu quale hai preferito tra le profumazioni?

    RispondiElimina
  8. Ah sicuramente una novità fantastica...io amo avere un bucato profumatissimo...grazie

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo prodotto! ;)
    buona giornata
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  10. Che bello scoprire questo prodotto, che profumazione mi consigli? argan e vaniglia?

    RispondiElimina
  11. Amo il bucato profumato e utilizzo sempre un ammorbidente. Proverò anche questo.

    RispondiElimina
  12. anche io amo i prodotti profumati per il mio bucato, poi utilizzare anche oli essenziali e naturali li rende ottimi anche per i nostri bimbi

    RispondiElimina
  13. L'uso degli oli essenziali è segno di un prodotto di grande qualità!Mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.